Digital marketing & SEO

Leading Digital Transformation

Banner Bundle

La trasformazione digitale sta investendo e trasformando ogni settore ad un ritmo incalzante e, attraverso questi percorsi formativi, l’obiettivo è quello di fornire gli strumenti necessari a sviluppare le competenze fondamentali per chi vuole guidare e far crescere un’organizzazione nel contesto globale odierno.

I percorsi formativi proposti analizzeranno ambiti in cui la digitalizzazione ha rappresentato un fenomeno pervasivo, sottolineando come il mondo del Marketing si sia trasformato ed offrendo una visione d’insieme su tutte le funzioni del content e del digital marketing, dall’analisi del contesto di riferimento alle migliori tecniche per attirare nuovi clienti.

I percorsi, rivolti a specialisti, sono composti sia da pillole e-learning di circa 30 minuti ciascuna, sia da workshop con taglio pratico e laboratoriale della durata di circa 4 ore. Le pillole sono fruibili in modalità asincrona attraverso la piattaforma e-learning di BOOM, mentre i workshop sono fruibili in modalità sincrona partecipando ad un’aula fisica o virtuale.

Se sei interessato solo ad alcuni moduli che compongono il percorso, è possibile visionarli e acquistarli singolarmente: vai nella barra di ricerca della pagina Learning o clicca sul pulsante Più dettagli presente all'interno di questa pagina

Moduli

Modulo 1

La SEO (Search Engine Optimization)

Approfondisci le tecniche e le strategie per dare maggior visibilità ai contenuti di un sito agli occhi dei motori di ricerca

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT

Modulo 2

Digital & Content Strategy

Scopri la Digital Strategy con un approfondimento sul piano di comunicazione online

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT

Modulo 3

Digital marketing lab

Scopri l’impatto del digitale sul business dell’impresa.

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT

Modulo 4

Search engine optimization lab

Scopri le competenze necessarie a strutturare attività online in grado di intercettare visite e contatti dai motori di ricerca. 

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT

Dettagli sul percorso

Prezzo € 1.268,80 1218,05 € Dal secondo acquisto ulteriore sconto del 10%
Modalità Live o virtuale, E-learning)
Durata 30 minuti ogni E-Learning e 4 ore ogni workshop
Profilo
Specialist

SEO, Search Engine Optimization

Digital & Content Strategy

Digital Marketing LAB

Search Engine Optimization LAB

Vedi dettagli