Digital & Social media marketing

Leading Digital Transformation

Banner Bundle

La trasformazione digitale sta investendo e trasformando ogni settore ad un ritmo incalzante e, attraverso questi percorsi formativi, l’obiettivo è quello di fornire gli strumenti necessari a sviluppare le competenze fondamentali per chi vuole guidare e far crescere un’organizzazione nel contesto globale odierno.

I percorsi formativi proposti analizzano ambiti in cui la digitalizzazione ha rappresentato un fenomeno pervasivo, sottolineando come il mondo del Marketing e dei Pagamenti si siano trasformati sia in termini di approccio che di processi.

I percorsi, rivolti a specialisti, sono composti sia da pillole e-learning di circa 30 minuti ciascuna, sia da workshop con taglio pratico e laboratoriale della durata di circa 4 ore. Le pillole sono fruibili in modalità asincrona attraverso la piattaforma e-learning di BOOM, mentre i workshop sono fruibili in modalità sincrona partecipando ad un’aula fisica o virtuale.

Se sei interessato solo ad alcuni moduli che compongono il percorso, è possibile visionarli e acquistarli singolarmente: vai nella barra di ricerca della pagina Learning o clicca sul pulsante Più dettagli presente all'interno di questa pagina

Moduli

Modulo 1

Social media advertising

Modulo 2

Digital & Content Strategy

Scopri la Digital Strategy con un approfondimento sul piano di comunicazione online

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT

Modulo 3

Digital marketing lab

Scopri l’impatto del digitale sul business dell’impresa.

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT

Modulo 4

Social media marketing lab

Scopri le competenze necessarie a strutturare in maniera efficace ed efficiente il lavoro di un Social Media Team.

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT

Dettagli sul percorso

Prezzo 1.268,80 € 1218,05 € Dal secondo acquisto ulteriore sconto del 10%
Modalità Live o virtuale, E-learning)
Durata 30 minuti ogni E-Learning e 4 ore ogni workshop
Profilo
Specialist

Social Media Advertising

Digital & Content Strategy

Digital Marketing LAB

Social Media Marketing LAB

Vedi dettagli