Il laboratorio trasmette le competenze necessarie a strutturare in maniera efficace ed efficiente il lavoro di un Social Media Team, di qualsiasi dimensione ed in qualsiasi mercato. Dai processi agli strumenti si passa poi, nella seconda metà della giornata, alle tecniche di sviluppo sostenibile di un’audience su Instagram.
Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT
Definire le attività propedeutiche all’apertura del Brand sui Social
Organizzare le attività del Social Media Team
Gli strumenti a supporto dell’attività editoriale
Gestire l’engagement con gli utenti, dal caring al crisis management
Gestire la pubblicità sui social media
Avvio | TBD | |
---|---|---|
Termine | TBD | |
Prezzo | 488,00 € | |
Modalità | Live o virtuale | |
Durata | 4 ore ogni workshop | |
Lingua | Italiano | |
Livello | Avanzato | |
N° max | 1000 partecipanti | |
Profilo |
||
Certificato conseguitoOpen Badge |