Social media marketing lab

Digitale Marketing

Obiettivi formativi

Il laboratorio trasmette le competenze necessarie a strutturare in maniera efficace ed efficiente il lavoro di un Social Media Team, di qualsiasi dimensione ed in qualsiasi mercato. Dai processi agli strumenti si passa poi, nella seconda metà della giornata, alle tecniche di sviluppo sostenibile di un’audience su Instagram.

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT

Contenuti del corso

Definire le attività propedeutiche all’apertura del Brand sui Social

Organizzare le attività del Social Media Team

Gli strumenti a supporto dell’attività editoriale

Gestire l’engagement con gli utenti, dal caring al crisis management

Gestire la pubblicità sui social media

Le skill che maturerai

Digital marketing, Content marketing, Digital strategy

Categorie

Cross-industry

Dettagli sul corso

Avvio 19/10/2022
Termine 01/01/0001
Prezzo 488,00 €
Modalità Live o virtuale
Durata 4 ore ogni workshop
Lingua italiano
Livello Avanzato
N° max 1000 partecipanti
Profilo
Specialist
Certificato conseguito
Open Badge
Vedi dettagli

Per maggiori informazioni

Contattaci