Content marketing & storytelling lab

Digitale Marketing

Obiettivi formativi

Partendo dalla definizione della strategia, il Laboratorio mira ad approfondire la scelta dei canali di comunicazione da presidiare (con un focus sui Social Media), alla valutazione della performance dei contenuti. Inoltre, il laboratorio ha l’obiettivo di formare i partecipanti sui pilastri del content marketing e dello storytelling.

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT

Modalità

Il corso sarà online o in presenza in base alle necessità dell'azienda o del professionista che richiede il corso

Contenuti del corso

Progettare la Content Strategy

Analisi di contenuti e di engagement

Content narrative & design

Conoscere il framework di diffusione dei messaggi social

Elementi di Content Analytics

Sviluppo del contenuto narrativo

Le skill che maturerai

Digital marketing

Categorie

Cross-industry
Richiedi informazioni gratuitamente

Dettagli sul corso

Avvio Se sei interessato al corso compila il form
Termine Se sei interessato al corso compila il form
Prezzo Contattaci per un pricing riservato!
Modalità Classroom
Durata 4 ore ogni workshop
Lingua Italiano
Profilo
Professionisti
Vedi dettagli