Webinar gratuito FINANZA AGEVOLATA E PNRR

Immagini Scaricate (41)

Oggi tra gli strumenti più importanti per incentivare lo sviluppo economico del tessuto imprenditoriale italiano figura la finanza agevolata.

Ospiti d’eccezione esperti in materia, presenteranno dei casi concreti con l’obiettivo finale di comprendere insieme ai partecipanti come una strategia vincente possa condurre a un approccio sistemico alla finanza agevolata che porti dei vantaggi tangibili per l’azienda.

Parteciperà Adele Grassi, Vice Presidente Associazione Italiana per la Pianificazione ed il Controllo di Gestione in banche, società finanziarie ed assicurazioni (APB), che condividerà quanto siano importanti gli strumenti e le agevolazioni messe a disposizione e come sfruttarle al meglio per creare maggiore consapevolezza.

Interverranno anche Carlo Spagliardi, CEO (Credit Data Research Italia) che tratterà dell’importanza di trasmettere una cultura dell’informazione e delle opportunità in ambito finanza agevolata e Giuseppe Di Masso, Responsabile Area Crediti Speciali (Banca Popolare di Puglia e Basilicata) che racconterà la sua esperienza diretta che in quanto Banca stanno avviando e implementando.

Ti aspettiamo venerdì 18 novembre alle h. 11.00

Riserva il tuo posto

Clicca qui

Più recenti

Banner News Sito (1) (18)

Halloween BOOM! Busters: crittografia, caccia al codice e i segreti del digitale

Il laboratorio di BOOM Education ha trasformato i più giovani in veri 'cacciatori di fantasmi digitali.

LEGGI TUTTO
Truffe Deepfake (2)

Truffe Online e Deepfake: l'intelligenza artificiale amplifica i rischi. La difesa è la consapevolezza

Si è tenuto al Nuovo Centro Adriano Olivetti l'incontro dedicato alla consapevolezza digitale, promosso dal Nuovo Circondario Imolese in collaborazione con BOOM, focalizzato sulla protezione dell'identità in rete.

LEGGI TUTTO
Acquisti Sostenibili Evento

Acquisti Sostenibili: Etica, Legge e Filiere. Ridefinire la Sostenibilità Oltre l'Ambiente

L'evento organizzato da Asterix ha messo in luce come le scelte d'acquisto responsabili e la conformità ESG siano ormai leve strategiche per la competitività aziendale.

LEGGI TUTTO