Digital Marketing

Digitale Marketing

Obiettivi formativi

Il corso permette di acquisire strategie e strumenti del Digital Marketing moderno, aiutando i partecipanti a mettere in pratica l’impatto del digitale sul business dell’impresa oltre a progettare, implementare e monitorare campagne digitali efficaci. Verranno approfondite le tattiche di Search Engine Optimization (SEO) e Marketing (SEM), Social Media Marketing, Email Marketing, Web Analytics e Performance Marketing.

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT

Modalità

Il corso sarà online o in presenza in base alle necessità dell'azienda o del professionista che richiede il corso.

Contenuti del corso

Fondamenti di Digital Marketing e SEO/SEM

Social Media ed Email Marketing

Web Analytics e Performance Marketing

Progettazione e Monitoraggio di Campagne Digitali

Le skill che maturerai

Digital Marketing

Categorie

Cross-industry Sales & Marketing
Contattaci per un pricing riservato!

Dettagli sul corso

Avvio 2025-2026
Termine 2025-2026
Prezzo Contattaci per un pricing riservato!
Modalità Classroom
Durata 8 ore
Lingua Italiano
Profilo
Professionisti
Vedi dettagli