Il corso permette di acquisire strategie e strumenti del Digital Marketing moderno, aiutando i partecipanti a mettere in pratica l’impatto del digitale sul business dell’impresa oltre a progettare, implementare e monitorare campagne digitali efficaci. Verranno approfondite le tattiche di Search Engine Optimization (SEO) e Marketing (SEM), Social Media Marketing, Email Marketing, Web Analytics e Performance Marketing.
Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT
Il corso sarà online o in presenza in base alle necessità dell'azienda o del professionista che richiede il corso.
Fondamenti di Digital Marketing e SEO/SEM
Social Media ed Email Marketing
Web Analytics e Performance Marketing
Progettazione e Monitoraggio di Campagne Digitali
Avvio | 2025-2026 | |
---|---|---|
Termine | 2025-2026 | |
Prezzo | Contattaci per un pricing riservato! | |
Modalità | Classroom | |
Durata | 8 ore | |
Lingua | Italiano | |
Profilo |