T.E.A.M Program: Taste Experience and Emotion

Card Pagina BOOM CIRCLE

Palazzo di Varignana e BOOM, la Formula Vincente per la Tua Squadra

Sei ancora alla ricerca della location perfetta per il tuo team building? Beh, hai appena trovato la combinazione perfetta: BOOM e Palazzo di Varignana.

Nel cuore dei colli bolognesi, Palazzo di Varignana offre una varietà di ambienti per eventi, pronto a soddisfare ogni esigenza organizzativa: dal Centro Congressi con oltre 300 metri quadrati di spazio, allo Spazio Belvedere, con i suoi 770 metri quadrati di area polifunzionale su due livelli.

D'altra parte, BOOM offre un ambiente altamente tecnologico e innovativo su tre livelli. Qui, l'approccio metodologico mira all'apprendimento condiviso e allo sviluppo delle competenze del futuro attraverso dinamiche individuali e di gruppo.

COSA RENDE T.E.A.M. PROGRAM UNICO

Il programma T.E.A.M. si distingue per la sua capacità di stimolare la creatività della tua squadra in modo innovativo, offrendo un'ampia varietà di attività progettate per coinvolgere e ispirare ogni membro del team.

Grazie ai vari luoghi offerti da BOOM e Palazzo di Varignana, puoi personalizzare l'esperienza del tuo team building in base alle esigenze specifiche della tua azienda.

Ad inserirsi nel programma di TEAM, c’è anche Virtus Segafredo Bologna, squadra di riferimento per il mondo della pallacanestro bolognese che insieme a noi combineranno lo sport al mondo aziendale, spingendosi fino alla creazione di programmi ad hoc per le scuole.

In partenza, i nostri percorsi di team building offrono un'ampia varietà di attività coinvolgenti, incentrate su tematiche quali:

Solidarietà: Coinvolgi il tuo team in attività volte al volontariato e alla solidarietà, come ad esempio progetti di costruzione di biciclette da donare o la partecipazione a iniziative di supporto a comunità locali.

Ambiente: Sensibilizza il tuo team sulle questioni ambientali attraverso attività pratiche e coinvolgenti, come la partecipazione a progetti di riciclaggio o la pulizia di aree naturali.

Sport: Rafforza il legame tra i membri del team attraverso attività sportive e artistiche, come ad esempio tornei sportivi o workshop di circo.

Arte: Stimola la creatività dei tuoi colleghi con attività artistiche e manuali, come laboratori di pittura o la creazione di opere d'arte con materiali riciclati.

Gusto: Coinvolgi il tuo team in esperienze culinarie, come visite guidate a cantine locali o lezioni di cucina con chef esperti.

Sei pronto a trasformare la tua squadra? Unisciti a noi nel programma T.E.A.M!

Per maggiori informazioni : info@bo-om.it

Più recenti

Taglia

Il Coraggio di Sognare: la Formula 1 ispira la generazione del futuro

BOOM e il Comune di Imola collaborano per offrire opportunità di crescita e formazione ai giovani del territorio

LEGGI TUTTO
Untitled Design (40)

Edu Circle: AI generative nel mondo della scuola

Uno spazio di incontro e dialogo per docenti di ogni grado scolastico

LEGGI TUTTO
Untitled Design (15)

Laboratorio Aperto del Nuovo Circondario Imolese

Annunciato il Calendario delle Iniziative per le PMI e le Società Partecipate guidate da BOOM

LEGGI TUTTO