Un Poeta in Azienda - Poesia e Management

Immagini Scaricate (81) (1)

Essere Leader è pensare a L’infinito

Il connubio tra poesia e management potrebbe sembrare un'associazione improbabile, ma in realtà, le parole di un grande poeta possono offrire ispirazione e spunti di riflessione per i leader moderni.

Ne volete la prova? Vi aspettiamo all'evento "Un poeta in azienda", organizzato da Tack TMI e che si terrà il 18 ottobre 2023 alle 17:30, presso il BOOM Knowledge Hub.

Durante l'incontro, Mario Elisei, funzionario di banca recanatese e studioso dell'opera e del pensiero di Giacomo Leopardi, spiegherà come le parole del poeta possono essere utilizzate come strumento di creatività, visione e motivazione.

Ma non solo! L'esperienza diretta sul campo di Pasquale Gravina, Strategic Selling Director di Gi Group Holding, Tack TMI Ambassador ed ex-pallavolista campione del mondo, fornirà un contributo prezioso.

Grazie alla sua esperienza e conoscenza del mondo del lavoro, Gravina illustrerà come la poesia possa essere applicata concretamente al management.

Chiunque sia interessato a scoprire come la poesia possa essere utilizzata nella gestione aziendale è invitato a partecipare!

Arricchisci il tuo bagaglio culturale e impara a utilizzare la creatività e la visione per migliorare il tuo modo di lavorare: l'evento "Un poeta in azienda" è sicuramente l’occasione giusta!

Unisciti alla comunità di manager che hanno scelto di ispirarsi alla poesia per migliorare la loro leadership.

Iscriviti subito!

Clicca qui

Più recenti

IMG 20240523 WA0023

Lo Sport per la Solidarietà

Forza e Coraggio: Un Evento di Beneficenza con Giacomo Sintini e la 100 del Dono

LEGGI TUTTO
Taglia

Il Coraggio di Sognare: la Formula 1 ispira la generazione del futuro

BOOM e il Comune di Imola collaborano per offrire opportunità di crescita e formazione ai giovani del territorio

LEGGI TUTTO
Untitled Design (40)

Edu Circle: AI generative nel mondo della scuola

Uno spazio di incontro e dialogo per docenti di ogni grado scolastico

LEGGI TUTTO