Content marketing: come creare contenuti digitali

Come creare contenuti digitali

Digitale Marketing

Obiettivi formativi

Il corso si aprirà con un’introduzione riguardante le origini della banca, per poi proseguire illustrando i pagamenti e i loro rapporti con la tecnologia, nonché i vantaggi pratici dei pagamenti elettronici. Per concludere, verranno fornite indicazioni riguardo le principali normative attualmente vigenti.

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT

Contenuti del corso

Panoramica sulle competenze tecniche necessarie a progettare e creare contenuti per i canali digitali e social, focalizzandosi sulla produzione di video e scrittura di testi.

Produzione di un contenuto dal brief all’esecuzione (grafiche, video, foto)

Scrittura di testi con tecniche di digital copywriting

Utilizzo di strumenti per la produzione di contenuti (gratuiti)

Ricerca immagini in banche dati

Le skill che maturerai

Digital marketing; Content marketing

Categorie

Cross-industry

Dettagli sul corso

Avvio TBD
Termine TBD
Prezzo 488,00 €
Modalità Live o virtuale
Durata 4 ore ogni workshop
Lingua Italiano
Livello Avanzato
N° max 1000 partecipanti
Profilo
Specialist
Certificato conseguito
Avanzato
Vedi dettagli

Per maggiori informazioni

Contattaci