Come creare contenuti digitali
Il corso si aprirà con un’introduzione riguardante le origini della banca, per poi proseguire illustrando i pagamenti e i loro rapporti con la tecnologia, nonché i vantaggi pratici dei pagamenti elettronici. Per concludere, verranno fornite indicazioni riguardo le principali normative attualmente vigenti.
Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT
Panoramica sulle competenze tecniche necessarie a progettare e creare contenuti per i canali digitali e social, focalizzandosi sulla produzione di video e scrittura di testi.
Produzione di un contenuto dal brief all’esecuzione (grafiche, video, foto)
Scrittura di testi con tecniche di digital copywriting
Utilizzo di strumenti per la produzione di contenuti (gratuiti)
Ricerca immagini in banche dati
Avvio | TBD | |
---|---|---|
Termine | TBD | |
Prezzo | 488,00 € | |
Modalità | Live o virtuale | |
Durata | 4 ore ogni workshop | |
Lingua | Italiano | |
Livello | Avanzato | |
N° max | 1000 partecipanti | |
Profilo |
||
Certificato conseguitoAvanzato |