Content marketing: come creare contenuti digitali

Digitale Marketing

Obiettivi formativi

Il corso si aprirà con un’introduzione riguardante le origini della banca, per poi proseguire illustrando i pagamenti e i loro rapporti con la tecnologia, nonché i vantaggi pratici dei pagamenti elettronici. Per concludere, verranno fornite indicazioni riguardo le principali normative attualmente vigenti.

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT

Modalità

il corso sarà online o in presenza in base alle necessità dell'azienda o del professionista che richiede il corso

Contenuti del corso

Panoramica sulle competenze tecniche necessarie a progettare e creare contenuti per i canali digitali e social, focalizzandosi sulla produzione di video e scrittura di testi.

Produzione di un contenuto dal brief all’esecuzione (grafiche, video, foto)

Scrittura di testi con tecniche di digital copywriting

Utilizzo di strumenti per la produzione di contenuti (gratuiti)

Ricerca immagini in banche dati

Le skill che maturerai

Digital marketing

Categorie

Cross-industry
Richiedi informazioni gratuitamente

Dettagli sul corso

Avvio Se sei interessato al corso compila il form
Termine Se sei interessato al corso compila il form
Prezzo Contattaci per un pricing riservato!
Modalità Classroom
Durata 4 ore ogni workshop
Lingua Italiano
Profilo
Professionisti
Vedi dettagli