Content marketing: come creare contenuti digitali

come creare contenuti digitali

Digitale Marketing

Obiettivi formativi

Il corso ha l’obiettivo di fornire una panoramica sulle principali tecniche per realizzare contenuti digitali e delle applicazioni più comuni per comunicare su diversi canali.

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT

Contenuti del corso

Panoramica sulle competenze tecniche necessarie a progettare e creare contenuti per i canali digitali e social, focalizzandosi sulla produzione di video e scrittura di testi.

Produzione di un contenuto dal brief all’esecuzione (grafiche, video, foto)

Scrittura di testi con tecniche di digital copywriting

Utilizzo di strumenti per la produzione di contenuti (gratuiti)

Ricerca immagini in banche dati

Le skill che maturerai

Digital marketing; Content marketing

Categorie

Cross-industry

Dettagli sul corso

Avvio 26/10/2022
Termine 01/01/0001
Prezzo 488,00 €
Modalità Live o virtuale
Durata 4 ore ogni workshop
Lingua italiano
Livello Avanzato
N° max 1000 partecipanti
Profilo
Specialist
Certificato conseguito
Avanzato
Vedi dettagli

Per maggiori informazioni

Contattaci