Content marketing & storytelling lab

Digitale Marketing

Obiettivi formativi

Partendo dalla definizione della strategia, il Laboratorio mira ad approfondire la scelta dei canali di comunicazione da presidiare (con un focus sui Social Media), alla valutazione della performance dei contenuti. Inoltre, il laboratorio ha l’obiettivo di formare i partecipanti sui pilastri del content marketing e dello storytelling.

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT

Contenuti del corso

Progettare la Content Strategy

Analisi di contenuti e di engagement

Content narrative & design

Conoscere il framework di diffusione dei messaggi social

Elementi di Content Analytics

Sviluppo del contenuto narrativo

Le skill che maturerai

Digital marketing; Content marketing

Categorie

Cross-industry

Dettagli sul corso

Avvio TBD
Termine TBD
Prezzo 595,36 €
Modalità Live o virtuale
Durata 4 ore ogni workshop
Lingua Italiano
Livello Avanzato
N° max 1000 partecipanti
Profilo
Specialist
Certificato conseguito
Open Badge
Vedi dettagli