Partendo dalla definizione della strategia, il Laboratorio mira ad approfondire la scelta dei canali di comunicazione da presidiare (con un focus sui Social Media), alla valutazione della performance dei contenuti. Inoltre, il laboratorio ha l’obiettivo di formare i partecipanti sui pilastri del content marketing e dello storytelling.
Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT
Progettare la Content Strategy
Analisi di contenuti e di engagement
Content narrative & design
Conoscere il framework di diffusione dei messaggi social
Elementi di Content Analytics
Sviluppo del contenuto narrativo
Avvio | TBD | |
---|---|---|
Termine | TBD | |
Prezzo | 595,36 € | |
Modalità | Live o virtuale | |
Durata | 4 ore ogni workshop | |
Lingua | Italiano | |
Livello | Avanzato | |
N° max | 1000 partecipanti | |
Profilo |
||
Certificato conseguitoOpen Badge |