Decision making

IMG LEADERSHIP

Obiettivi formativi

Il percorso, attraverso un approccio interattivo e dinamico ha l’obiettivo di mettere i partecipanti in in condizioni di apprendere alcune tipologie di criteri decisionali e valutarli, di comprendere il concetto di probabilità e di conoscere alcuni modelli decisionali. I partecipanti non dovranno quindi solo ascoltare ma prendere attivamente parte al processo di apprendimento attraverso il confronto con il gruppo di lavoro e con il docente.

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale

Modalità

Raggiunto il numero minimo dei 10 partecipanti, i corsi in programma si svolgeranno in presenza. Con 9 o meno partecipanti i corsi si terranno da remoto.

Contenuti del corso

Definizione di decisione

Approcci decisionali

Elementi di teoria delle decision

Criteri decisionali

Teoria delle probabilità

Le skill che maturerai

Team Influence

Categorie

Cross-industry
Richiedi informazioni gratuitamente

Dettagli sul corso

Avvio 24 ottobre 2024
Termine 24 ottobre 2024
Prezzo Contattaci per un pricing riservato!
Modalità Classroom
Durata 16 ore
Lingua Italiano
Profilo
Professionisti
Vedi dettagli