Digital Marketing Lab

Digitale Marketing

Obiettivi formativi

Il Laboratorio aiuta i partecipanti a mettere in pratica l’impatto del digitale sul business dell’impresa. È importante avere già chiari gli obiettivi di business raggiungibili grazie al web per iniziare a stendere insieme al docente una strategia di marketing digitale.

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT

Modalità

Il corso sarà online o in presenza in base alle necessità dell'azienda o del professionista che richiede il corso.

Contenuti del corso

Marketing digitale: dalla genesi a oggi

Gli strumenti del REACH

Gli strumenti dell’ACT

Gli strumenti del CONVERT

Gli strumenti dell’ENGAGE

Strutturazione di un piano di marketing digitale

Le skill che maturerai

Digital Marketing

Categorie

Cross-industry
Richiedi informazioni gratuitamente

Dettagli sul corso

Avvio Se sei interessato al corso compila il form
Termine Se sei interessato al corso compila il form
Prezzo Contattaci per un pricing riservato!
Modalità Classroom
Durata 4 ore ogni workshop
Lingua Italiano
Profilo
Professionisti
Vedi dettagli