Digital marketing lab

Digitale Marketing

Obiettivi formativi

Il Laboratorio aiuta i partecipanti a mettere in pratica l’impatto del digitale sul business dell’impresa. È importante avere già chiari gli obiettivi di business raggiungibili grazie al web per iniziare a stendere insieme al docente una strategia di marketing digitale.

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT

Contenuti del corso

Costruire una strategia digitale

Il piano di marketing digitale: dagli obiettivi al piano operativo

Come individuare le azioni di conversione e tracciarle

Conversion Rate Optimization utilizzando i principali tool di A/B testing

Categorie

Cross-industry

Dettagli sul corso

Avvio 19/07/2022
Termine 01/01/0001
Prezzo 488,00 €
Modalità Live o virtuale
Durata 4 ore ogni workshop
Lingua Italiano
Livello Avanzato
Profilo
Specialist
Certificato conseguito
Open Badge
Vedi dettagli

Per maggiori informazioni

Contattaci