Google Analytics 4 Basic

Digitalizzazione

Obiettivi formativi

Il corso ha l‘obiettivo di offrire una panoramica generale sulla piattaforma Google Analytics 4, analizzando le caratteristiche e i vantaggi rispetto a Universal Analytics e comprendendo l’interfaccia utente e le configurazioni specifiche. Infine, si esaminerà l’utilizzo di BigQuery per analisi avanzate e dashboard personalizzate.

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT

Contenuti del corso

Google Analytics 4: introduzione e differenze con Universal

Overview di configurazioni e integrazioni

L’integrazione con BigQuery

Le skill che maturerai

Digital Marketing

Categorie

Cross-industry
Richiedi informazioni gratuitamente

Dettagli sul corso

Avvio Sempre disponibile
Termine Sempre disponibile
Prezzo Contattaci per un pricing riservato!
Modalità E-learning
Durata 20 minuti
Lingue Italiano,Inglese
Profilo
Professionisti
Vedi dettagli