Tool e strumenti al servizio del Digital Marketing

Digitale Marketing

Obiettivi formativi

Il corso mira a fornire le tecniche e le strategie per dare maggior visibilità ai contenuti di un sito agli occhi dei motori di ricerca. Verranno trattati i tre concetti fondamentali per declinare il funzionamento di Google con un focus sui criteri di ranking. Inoltre attraverso il Search verranno analizzate le keywords e i comportamenti decisionali degli utenti che navigano su Google.

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT

Contenuti del corso

Definizione ed obiettivi

Ranking e keyword

Search Content e meta tag

Cenni sulla SEO Copywriting

Le skill che maturerai

Search Engine Optimization

Categorie

Cross-industry
Richiedi informazioni gratuitamente

Dettagli sul corso

Avvio Sempre disponibile
Termine Sempre disponibile
Prezzo Contattaci per un pricing riservato!
Modalità E-learning
Durata 25 minuti ogni E-Learning
Lingue Italiano,Inglese
Livello Base
Profilo
Professionisti
Vedi dettagli