Obiettivi formativi
Il corso, attraverso un approccio interattivo ha l’obiettivo di analizzare e applicare l'Intelligenza Artificiale nel contesto bancario tra cui l'esplorazione dell'AI come catalizzatore di cambiamenti nel settore, l'approfondimento dell'approccio Data Driven e l'analisi dei casi d'uso dell'AI nei vari dipartimenti bancari. L'obiettivo finale è equipaggiare i partecipanti con le conoscenze e le competenze per comprendere, valutare e implementare strategie di Intelligenza Artificiale per migliorare le operazioni e le prestazioni delle istituzioni finanziarie.
Destinatari
Tutti coloro che all'interno della propria impresa siano interessati ad aggiornare ed approfondire le proprie competenze in ambito Banking
Modalità
Workshop di 4 ore in Presenza o Online
L’AI come abilitatore nel settore bancario
Approccio Data Driven
Use cases nei dipartimenti bancari
Implementazione e competenze strategiche
Avvio | 2025-2026 | |
---|---|---|
Termine | 2025-2026 | |
Prezzo | Contattaci per un pricing riservato! | |
Modalità | Classroom | |
Durata | 4 ore | |
Lingua | Italiano | |
Profilo |