L'intelligenza artificiale come driver strategico nel settore banking

2 (18)

Obiettivi formativi

Il corso, attraverso un approccio interattivo e concreto, ha l’obiettivo di analizzare e applicare l'Intelligenza Artificiale nel contesto bancario. Gli obiettivi includono l'esplorazione dell'AI come catalizzatore di cambiamenti nel settore, l'approfondimento dell'approccio Data Driven e l'analisi dei casi d'uso dell'AI nei vari dipartimenti bancari. L'obiettivo finale è equipaggiare i partecipanti con le conoscenze e le competenze per comprendere, valutare e implementare strategie di Intelligenza Artificiale per migliorare le operazioni e le prestazioni delle istituzioni finanziarie.

Destinatari

Tutti coloro che all'interno della propria impresa siano interessati ad aggiornare ed approfondire le proprie competenze in ambito Banking

Modalità

Il corso sarà online o in presenza in base alle necessità dell'azienda o del professionista che richiede il corso.,

Contenuti del corso

L’Artificial Intelligence come abilitatore: scenario evolutivo e il contesto di riferimento

L’approccio Data Driven nelle banche

Use cases: l’Artificial Intelligence nei diversi dipartimenti della Banca

Le skill che maturerai

Artificial Intelligence

Categorie

Cross-industry
Richiedi informazioni gratuitamente

Dettagli sul corso

Avvio Se sei interessato al corso compila il form
Termine Se sei interessato al corso compila il form
Prezzo Contattaci per un pricing riservato!
Modalità Classroom
Durata 4 ore
Lingua Italiano
Profilo
Professionisti
Vedi dettagli