Social Media Marketing Lab

Digitale Marketing

Obiettivi formativi

Il laboratorio trasmette le competenze necessarie a strutturare in maniera efficace ed efficiente il lavoro di un Social Media Team, di qualsiasi dimensione ed in qualsiasi mercato. Dai processi agli strumenti si passa poi, nella seconda metà della giornata, alle tecniche di sviluppo sostenibile di un’audience su Instagram.

Destinatari

Potenzialmente tutta la popolazione aziendale, in particolare responsabili e specialisti delle aree Marketing, Vendite, CRM, Customer Care, Comunicazione, Canali diretti, Organizzazione e IT

Modalità

Il corso sarà online o in presenza in base alle necessità dell'azienda o del professionista che richiede il corso

Contenuti del corso

Concepire i social come canale di Business

I social nei processi di acquisto delle persone

La grammatica della comunicazione social

Come stanno evolvendo i principali social

La pubblicità sui social

Le skill che maturerai

Digital Marketing

Categorie

Cross-industry
Richiedi informazioni gratuitamente

Dettagli sul corso

Avvio Se sei interessato al corso compila il form
Termine Se sei interessato al corso compila il form
Prezzo Contattaci per un pricing riservato!
Modalità Classroom
Durata 4 ore
Lingua Italiano
Profilo
Professionisti
Vedi dettagli