Valutazione di impresa

Consumer

Obiettivi formativi

Attraverso un approccio laboratoriale, il workshop mira a fornire una panoramica sui principi di misura del valore d’impresa, sulla creazione di valore in azienda e sui metodi «classici» per la valutazione d’azienda. Inoltre, illustrerà i principali criteri di classificazione e valutazione e la perizia di valutazione. 

Destinatari

Responsabili e addetti delle Aree: Crediti, Monitoraggio del Credito, Fidi, Risk Management, Organizzazione e tutti coloro che all'interno della propria impresa siano interessati ad aggiornare ed approfondire le proprie competenze in ambito del credito

Contenuti del corso

I principi di misura del valore d'impresa

La creazione di valore in azienda

Metodi "classici" per la valutazione d'azienda

I principali criteri di classificazione e valutazione

Metodi avanzati: criteri misti e criteri di mercato

La perizia di valutazione

Le skill che maturerai

Valore d'impresa
Creazione del valore in azienda

Categorie

PMI

Dettagli sul corso

Avvio TBD
Termine TBD
Prezzo 488,00 €
Modalità Live o virtuale
Durata 4 ore a workshop
Lingua Italiano
Livello Avanzato
Profilo
Specialist
Certificato conseguito
Open Badge
Erogato da
Credito
Vedi dettagli

Per maggiori informazioni

Contattaci