Un Poeta in Azienda - Poesia e Management

Immagini Scaricate (81) (1)

Essere Leader è pensare a L’infinito

Il connubio tra poesia e management potrebbe sembrare un'associazione improbabile, ma in realtà, le parole di un grande poeta possono offrire ispirazione e spunti di riflessione per i leader moderni.

Ne volete la prova? Vi aspettiamo all'evento "Un poeta in azienda", organizzato da Tack TMI e che si terrà il 18 ottobre 2023 alle 17:30, presso il BOOM Knowledge Hub.

Durante l'incontro, Mario Elisei, funzionario di banca recanatese e studioso dell'opera e del pensiero di Giacomo Leopardi, spiegherà come le parole del poeta possono essere utilizzate come strumento di creatività, visione e motivazione.

Ma non solo! L'esperienza diretta sul campo di Pasquale Gravina, Strategic Selling Director di Gi Group Holding, Tack TMI Ambassador ed ex-pallavolista campione del mondo, fornirà un contributo prezioso.

Grazie alla sua esperienza e conoscenza del mondo del lavoro, Gravina illustrerà come la poesia possa essere applicata concretamente al management.

Chiunque sia interessato a scoprire come la poesia possa essere utilizzata nella gestione aziendale è invitato a partecipare!

Arricchisci il tuo bagaglio culturale e impara a utilizzare la creatività e la visione per migliorare il tuo modo di lavorare: l'evento "Un poeta in azienda" è sicuramente l’occasione giusta!

Unisciti alla comunità di manager che hanno scelto di ispirarsi alla poesia per migliorare la loro leadership.

Iscriviti subito!

Clicca qui

Più recenti

Banner News Sito (2)

GRANDE RISULTATO DALL’HUB BOOM: CON BUILTI LA SICUREZZA SISMICA È ORA PIÙ SMART

Il progetto sviluppato da Builti ottiene il Premio Innovazione SMAU.

LEGGI TUTTO
IMG 3224

Leadership, e Generazione Z e AI a Confronto nell'Evento BOOM-AIDP

Leadership, Gen Z e AI: Il Futuro del Lavoro in Confronto all'Evento BOOM-AIDP

LEGGI TUTTO
28

"Tech EmpowHER": Un Faro di Ispirazione per le Donne nell'Innovazione Tecnologica

Qual è il ruolo delle donne nel panorama tecnologico?

LEGGI TUTTO