CREAZIONE E CONDIVISIONE DI CONTENUTI SUI SOCIAL

8 (1)

Come dare valore al tuo brand attraverso il content marketing

Una delle componenti principali da includere nelle proprie strategie di comunicazione per creare contenuti di valore è il content marketing.

Cosa intendiamo per content marketing? La sezione dedicata allo studio e implementazione di tecniche per creare e condividere contenuti online, con l’obiettivo finale di creare un maggiore engagement tra i clienti.

Nel workshop dedicato, i partecipanti, accompagnati da esperti, scopriranno le tecniche più efficaci per creare contenuti digitali efficaci.

Ecco alcuni dei temi che verranno trattati:

  • Panoramica sulle competenze tecniche necessarie a progettare e creare contenuti per i canali digitali e social, focalizzandosi sulla produzione di video e scrittura di testi.
  • Produzione di un contenuto dal brief all’esecuzione (grafiche, video, foto)
  • Scrittura di testi con tecniche di digital copywriting
  • Utilizzo di strumenti per la produzione di contenuti (gratuiti)
  • Ricerca immagini in banche dati

Cosa aspetti? Contattaci a info@bo-om.it per riservare il tuo posto

Il corso avrà inizio il 26 Ottobre.

Se sei un’azienda contattaci, abbiamo un’offerta speciale per te, per formare su questi argomenti tutte le persone della tua azienda.

Più recenti

Copia Di Immagini Scaricate (10)

Metaverso: BOOM c’è

BOOM, il nuovo Knowledge e innovation Hub di CRIF, apre la sua sede fisica e non solo!

LEGGI TUTTO
Immagini Scaricate (63)

Imparare divertendosi? Si può, grazie ai laboratori interattivi di BOOM e Fondazione Golinelli!

LEGGI TUTTO
Boom 22 121

CRIF inaugura BOOM, il nuovo polo dell'innovazione

Il nuovo hub di Osteria Grande ad alto impatto sociale viene inaugurato con una due giorni all’insegna di condivisione, apprendimento e networking

LEGGI TUTTO